HS Labs

Specialisti, in continuo aggiornamento e in possesso delle principali certificazioni, riparano circa 500 prodotti al giorno.

É tra i più moderni laboratori d’informatica presenti sul territorio nazionale.

Copre una superficie di duemila metri quadrati (tra logistica e officina) e possiede molteplici postazioni completamente dedicate alla riparazione di prodotti tecnologici.

Specialisti, in continuo aggiornamento e in possesso delle principali certificazioni, riparano circa 500 prodotti al giorno, tra stampanti, monitor, computer, lettori scanner, ecc.

La logistica interna è governata da software che si interfacciano con tutte le richieste caricate a sistema ed ottimizza le spedizioni verso le sedi interessate, sia sul fronte della quantità che delle criticità.
I materiali vengono inviati agli staging area, presenti su tutto il territorio nazionale, prelevati dai tecnici ed utilizzati per i relativi interventi.

La filiera logistica viene completamente coperta da personale interno e con mezzi aziendali. In caso di urgenze o grosse moli, l’azienda ricorre ai maggiori player del settore.

Estremamente importante la sinergia che alimenta il “circolo virtuoso” tra logistica, riparazione e spedizione.

Nel processo aziendale di HS, infatti, una buona riparazione del prodotto rappresenta sia soddisfazione per il Cliente.

 
Polo tecnologico di 4000 mq